Per permettere ai cittadini di partecipare facilmente al Romics, il Festival Internazionale del Fumetto previsto a Nuova Fiera di Roma dal 30 settembre al 3 ottobre, Trenitalia potenzia la FL1 in concomitanza col weekend e un aumento degli ingressi.

Previsti infatti 18 treni aggiuntivi a quelli normalmente in circolazione sulla FL1 in occasione proprio del “Romics”.

Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, potenzierà così l’offerta commerciale nel fine settimana tra sabato 2 e domenica 3 ottobre, aggiungendo ulteriori convogli lungo la tratta Orte-Fiumicino Aeroporto della linea FL1, offrendo circa 20mila posti in più.

I treni fermeranno a Roma Tiburtina, Roma Tuscolana, Roma Ostiense, Roma Trastevere, Villa Bonelli, Magliana, Muratella, Ponte Galeria, Fiera di Roma, Parco Leonardo e Fiumicino Aeroporto. Inoltre, nelle stazioni di Roma Ostiense, Roma Trastevere e Fiera di Roma saranno previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di Protezione Aziendale che forniranno informazioni alla clientela e aiuteranno i viaggiatori ad acquistare i biglietti direttamente in stazione, evitando la formazione di file o assembramenti.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia