Alstom, leader globale nella mobilità intelligente e sostenibile e il più grande produttore nel settore ferroviario in Polonia, presenta le sue innovazioni alla 14esima Fiera ferroviaria internazionale TRAKO 2021.
TRAKO è il più grande e prestigioso meeting dell'industria ferroviaria in Polonia e uno dei più grandi nell'Europa centrale e orientale, che copre le soluzioni all'avanguardia nei sistemi di trasporto e nelle infrastrutture ferroviarie in Polonia, Europa e nel mondo.
Durante la fiera, Alstom presenterà soluzioni di mobilità che sono alla base del trasporto del futuro a basse emissioni di carbonio, tra cui il primo treno al mondo a idrogeno collaudato nel traffico commerciale, il Coradia iLint, la locomotiva elettrica Traxx DC3 e i vantaggi dell'Automatic Train Operation (ATO). Alstom ha anche preparato un'area stand speciale ed un evento dedicato all'aumento del potenziale e dell'impatto della nuova Alstom, nonché ai 180 anni di storia industriale dell'azienda in Polonia.
“La fiera TRAKO di quest'anno non è solo un evento ferroviario europeo, ma soprattutto un'occasione unica per confrontarsi di persona con i nostri clienti. Vogliamo presentare a loro e ai partner commerciali l'offerta completa della nuova Alstom. Sarà anche un'opportunità unica per i nostri ospiti di salire a bordo del primo treno a idrogeno al mondo il Coradia iLint e della moderna locomotiva Traxx DC3.
Alstom ha il know-how, le risorse e la capacità produttiva per soddisfare le esigenze di treni ad alta velocità e a idrogeno, tram, nuovi treni metropolitani e sistemi di controllo del traffico. Durante la fiera, vogliamo dimostrare che la maggior parte delle soluzioni sono a portata di mano e possono essere progettate e prodotte in Polonia", ha affermato Artur Fryczkowski, direttore delle vendite e dello sviluppo commerciale di Alstom in Polonia, Ucraina e Stati baltici.
Lo stand di Alstom a TRAKO 2021 è organizzato attorno a tre aree: nuovo corner Alstom in Polonia, corner materiale rotabile, con Coradia iLint e Traxx DC3 esposti sui binari di TRAKO, e soluzioni di segnalamento.
Foto di Adam Kupniewski


