Con i suoi servizi sul mercato, ÖBB Technische Services GmbH è oggi una delle più grandi aziende tecnologiche in Austria e un partner per i clienti sul mercato europeo della manutenzione.
Nei prossimi anni, ÖBB Technische Services investirà circa 400 milioni di euro nell'espansione delle sue sedi e in tecnologie all'avanguardia. Per essere ancora più presente e internazionale, ÖBB Technische Services GmbH comparirà in futuro con un nuovo logo: ÖBB Train Tech. La forma giuridica - ÖBB Technische Services GmbH - rimane invariata.
"Negli ultimi 25 anni siamo diventati un'azienda modello operante a livello internazionale. Abbiamo realizzato con successo importanti progetti, come la creazione di uno dei più moderni centri di montaggio degli assi in Europa o, ad esempio, per la manutenzione dei treni Railjet e Desiro ML, così come di quasi tutti quelli moderni tipi di locomotive che sono attualmente in circolazione in Europa, oltre a quella per clienti nazionali e internazionali", spiega Sandra Gott-Karlbauer, amministratore delegato di ÖBB Technische Services.
"Inoltre, abbiamo ottenuto tutte le certificazioni necessarie, acquisito innumerevoli clienti esterni e integrato centinaia di nuovi dipendenti altamente qualificati nella famiglia ÖBB Technische Services. Con la nuova immagine aziendale, stiamo dando un altro segnale nella direzione dell'internazionalizzazione".


