Interventi di potenziamento infrastrutturale sono previsti nella stazione ferroviaria di Valmadrera (LC).

Qui dal 28 agosto al 2 settembre RFI realizzerà lavori che prevedono un nuovo sottopasso, l’innalzamento del primo marciapiede a 55 centimetri (standard europeo previsto per i servizi ferroviari metropolitani per facilitare l’accesso ai treni), un nuovo secondo marciapiede e due pensiline. L’investimento economico previsto è di 2,3milioni di euro; per consentire l’operatività dei cantieri alcuni treni regionali registreranno le seguenti modifiche:

Linea S7 Milano Porta Garibaldi-Monza-Molteno-Lecco, nei giorni 28 e 29 agosto, sono cancellati tra Milano Porta Garibadi e Monza e tra Oggiono e Lecco. Tra Lecco e Oggiono e viceversa è stato predisposto un servizio di bus sostitutivi.
Linea S7 Milano Porta Garibaldi-Monza-Molteno-Lecco, nei giorni dal 30 agosto al 2 settembre, sono cancellati tra Molteno e Lecco e tra Oggiono e Lecco e sostituiti con bus.
Linea  Como-Molteno, nei giorni dal 30 agosto al 2 settembre, sono cancellati e sostituiti con bus.
Linea Como-Molteno-Lecco, nei giorni dal 30 agosto al 2 settembre, sono cancellati tra Molteno e Lecco e tra Oggiono e Lecco e sostituiti con bus.
Informazioni di dettaglio nelle stazioni, su rfi.it e sui canali di vendita dell’impresa ferroviaria.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia