Rete Ferroviaria Italiana condurrà dal 9 al 29 agosto alcuni importanti interventi di manutenzione straordinaria sulla linea Napoli – Formia che comporteranno, nella tratta tra Villa Literno e Sessa Aurunca, la completa interruzione della circolazione.

L’offerta ferroviaria subirà quindi una serie di modifiche, incluse cancellazioni, l’invio di alcuni treni a lunga percorrenza sul percorso alternativo via Frosinone – Cassino e l’istituzione di corse sostitutive su strada tra le stazioni di Villa Literno e Sessa Aurunca.

Tutte le modifiche all’offerta ordinaria sono consultabili nelle stazioni e sui canali informativi e di vendita dell’impresa ferroviaria.

I lavori condotti da RFI consistono in interventi di manutenzione straordinaria alla Galleria del Massico, situata tra Villa Literno e Sessa Aurunca, e attività sull’armamento ferroviario nella stazione di Villa Literno.

Gli interventi sono funzionali a mantenere elevati gli standard di affidabilità ed efficienza dell’infrastruttura e la regolarità nella marcia dei treni.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia