Da domenica 8 agosto a domenica 5 settembre, RFI eseguirà una manutenzione straordinaria al viadotto “Sablice”, fra Monfalcone e Bivio d’Aurisina.

I lavori di impermeabilizzazione dell’opera, verranno eseguiti con interruzioni della circolazione alternate sui due binari e modifiche alla normale circolazione. Gli interventi sono funzionali a mantenere elevati gli standard di affidabilità dell’infrastruttura e regolarità nella marcia dei treni.

Per consentire l’operatività del cantieri sulle linee Venezia-Trieste e Udine-Trieste, tra Cervignano, Monfalcone e il capoluogo giuliano, sono previste modifiche di orario, con allungamento dei tempi di percorrenza. E alcuni treni limitati o cancellati e sostituiti con bus. I viaggiatori dovranno, in alcuni casi, trasbordare su altri treni.

In particolare, nelle domeniche 8 e 22 agosto e 5 settembre, la circolazione ferroviaria sarà completamente sospesa tra Trieste e Monfalcone e i treni sostituiti da autocorse. Il punto di partenza dei bus sostitutivi da Trieste si trova in Piazza Libertà al capolinea delle linee urbane 3, 24 e 30.

Prima della partenza si consiglia di verificare le variazioni relative al proprio viaggio sui canali web di Trenitalia, negli uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie. L’assistenza alla clientela verrà garantita per l’intera durata dell’interruzione nelle stazioni interessate.

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia