Vuoi lavorare nell’ambiente multiculturale di un’azienda ferroviaria italo-francese, imparare a condurre un TGV e partecipare al rafforzamento dei legami tra Italia e Francia?
SNCF Voyages Italia è alla ricerca di agenti di condotta da assumere a partire dal mese di settembre con sede a Milano.
Chi siamo?
Dal 2011, SNCF Voyages Italia, filiale di SNCF al 100%, si afferma come attore chiave del trasporto viaggiatori tra Francia e Italia e verso le località alpine.
Ogni giorno, le nostre coppie di TGV collegano importanti città francesi e italiane come Parigi, Lione, Torino e Milano nonché destinazioni di montagna su entrambi i versanti alpini.
La nostra azienda con dedizione, ambizione e passione si adopera per far crescere l’offerta e garantire ai nostri viaggiatori i migliori servizi.
Chi cerchiamo?
I candidati devono essere in possesso di una licenza europea per la condotta dei treni in corso di validità, di un certificato complementare di tipo B in corso di validità o di un attestato di avvenuta formazione per il certificato complementare rilasciato da un centro di formazione.
Gradita, ma non obbligatoria, la conoscenza lingua francese.
Nel corso della selezione sarà data precedenza ai candidati in possesso di una certificazione DELF livello B1 in lingua francese.
Come unirti a noi?
Chiunque desideri partecipare alla selezione è pregato di inviare la propria canditura, corredata da copia della licenza, copia del certificato complementare o del certificato di avvenuta formazione ed eventuale copia del certificato DELF B1, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


