Nella prima metà del 2021, i passeggeri delle Ferrovie Bielorusse hanno emesso oltre 1,6 milioni di biglietti elettronici per treni con posti numerati e oltre 579 mila biglietti per treni con posti non numerati (linee urbane e linee regionali di classe economica).
Le Ferrovie Bielorusse continuano a sviluppare tecnologie senza carta e con servizi remoti, cercando di renderli il più semplici e convenienti possibile. Da dicembre 2019, i passeggeri hanno accesso alla sezione aggiornata "Servizi passeggeri" sul sito Web BelZhD (pass.rw.by) e all'applicazione mobile gratuita "BC. Il mio treno" . Attualmente, l'applicazione mobile "BC. My Train” è già stata installata da più di 280mila utenti.
I passeggeri dei treni regionali di classe economica e delle linee urbane acquistano principalmente i biglietti tramite un'applicazione mobile, mentre i passeggeri dei treni con posti numerati utilizzano sia la sezione Servizi Passeggeri del sito pass.rw.by che l'applicazione per dispositivi mobili.
In generale, i servizi elettronici sono popolari, con il loro aiuto viene acquistato il 42% dei biglietti per i treni con posti numerati.


