Railpoool, una delle principali società di leasing di veicoli ferroviari in Europa, e Inter Cargo, vettore ferroviario privato sulla rete polacca in qualità di membro del BUDAMAR GROUP, hanno firmato un contratto di leasing per due locomotive TRAXX, inclusa la loro manutenzione.

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Inter Cargo come nostro nuovo cliente. Inter Cargo e la sua società madre BUDAMAR GROUP hanno due decenni di esperienza nel trasporto merci e beneficeranno delle ottime prestazioni delle nostre locomotive e della nostra offerta di servizi completi, garantendo la massima flessibilità e disponibilità dei veicoli”, afferma Torsten Lehnert, CEO di Railpool.

Inter Cargo si concentra sul trasporto interno di prodotti finiti e materie prime come i prodotti per la produzione di acciaio, nonché sul trasporto internazionale di spedizioni ferroviarie nei regimi di importazione ed esportazione.

Le due locomotive TRAXX BR 186 noleggiate da Railpool si aggiungono alla flotta di 22 locomotive elettriche di Inter Cargo e sono destinate alla Polonia. I veicoli sono entrati immediatamente in servizio dopo la consegna la scorsa settimana.

Sylwester Sigiel, CEO di Inter Cargo, spiega: “Fin dalla nostra fondazione abbiamo messo al centro le complesse esigenze dei nostri clienti e abbiamo quindi conquistato una posizione di rilievo sul mercato. Per noi è fondamentale mantenere i nostri elevati standard di servizio offerto e siamo convinti che la nuova partnership con Railpool ci aiuterà a superare le aspettative dei nostri clienti”.

Foto Inter Cargo

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia