La nuova corporate identity della Kärntner Linien in Austria sta gradualmente diventando visibile sui trasporti pubblici in tutta la Carinzia.
Il nuovo design si basa sull'emozione e simboleggia un approccio unificante, fresco e orientato al futuro del trasporto pubblico in Carinzia.
Un totale di 41 Cityjet di ÖBB avranno un nuovo aspetto entro la metà del 2021 come parte dei lavori di manutenzione programmati nel modo più conveniente possibile. Anche gli "autopostali" saranno gradualmente adattati al nuovo design: 39 autobus nel nuovo look sono attualmente sulle strade della Carinzia e altri 20 seguiranno nelle prossime settimane. Entro la fine dell'anno, il progetto sarà completato con un totale di 75 nuovi "autopostali".
Il design delle linee della Carinzia è allineato al marchio delle flotte ÖBB Cityjet e Postbus secondo parametri chiaramente definiti. Un Cityjet è un "eye-catcher" speciale: con un ampio logo su entrambe le estremità del vagone, trasporterà il messaggio delle Linee della Carinzia attraverso il paese sui binari della Carinzia e del Tirolo orientale, ben visibile da lontano.


