Da giovedì 6 maggio FlixBus amplia il network dei collegamenti in Italia con circa 150 destinazioni in 18 regioni.

Le tratte, dal Friuli-Venezia-Giulia fino alla Sicilia, sono già acquistabili attraverso tutti i canali di vendita. L'obiettivo della società è quello di soddisfare una domanda destinata a crescere significativamente assicurando una copertura omogenea del territorio, con un’attenzione particolare alle mete meno collegate e alle città d’arte del nostro Paese.

“Ancora non siamo nelle condizioni di poter garantire una ripartenza a pieno regime, ma, nonostante i mesi passati, con le nostre sole forze abbiamo resistito alla pandemia. Ora guardiamo con fiducia al futuro, certi di una ripresa imminente e consapevoli del ruolo cruciale che, in quanto operatore della mobilità, siamo chiamati ad assolvere: ora più che mai, dobbiamo garantire a tutti la possibilità di viaggiare in totale sicurezza, per dare il giusto slancio a un settore che ha già sofferto troppo e che ha bisogno del nostro supporto”, ha dichiarato Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia.

FlixBus continuerà a garantire la possibilità di viaggiare da e verso l’estero in totale sicurezza grazie ai numerosi collegamenti internazionali attivi. Sempre dal 6 maggio, Strasburgo si aggiungerà alle 11 destinazioni già raggiungibili in Francia, mentre Lugano e Lucerna si affiancheranno a Zurigo e Basilea tra le mete collegate in Svizzera. Saranno inoltre operativi collegamenti diretti con 10 città in Germania, con Barcellona, Lubiana e Zagabria.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia