Dal 5 al 9 marzo, con treni con posti numerati, le Ferrovie Bielorusse hanno trasportato più di 134mila passeggeri all'interno della repubblica.
Il traffico massimo è stato osservato l'ultimo giorno lavorativo dell'ultima settimana, il 5 marzo, e lunedì 8 marzo. In questi giorni - 5 e 8 marzo - sono stati trasportati oltre 72mila passeggeri, pari al 53,7%.
Più di 538mila passeggeri sono stati trasportati da treni con posti non numerati. Il traffico massimo di passeggeri è stato osservato venerdì e sabato - 5 e 6 marzo, nonché martedì 9 marzo. Durante questo periodo sono stati trasportati più di 330,5 mila passeggeri, pari al 61,4%.
Nel traffico interregionale, i più popolari tra la popolazione erano i treni che collegavano Minsk e centri regionali come Gomel, Brest e Vitebsk.
Più di 3 mila passeggeri si sono recati nella capitale della Federazione Russa durante le vacanze con il treno 2/1 "Bielorussia". In totale, durante questo periodo più di 4,5 mila persone sono state trasportate su rotaia nel traffico Bielorussia-Russia-Bielorussia.
Va notato che al fine di soddisfare tempestivamente e qualitativamente la domanda della popolazione nel trasporto durante le vacanze di marzo, 21 treni aggiuntivi sono stati aggiunti dalle Ferrovie Bielorusse nel traffico intra-repubblicano.