Dal 5 al 9 marzo, con treni con posti numerati, le Ferrovie Bielorusse hanno trasportato più di 134mila passeggeri all'interno della repubblica. 

Il traffico massimo è stato osservato l'ultimo giorno lavorativo dell'ultima settimana, il 5 marzo, e lunedì 8 marzo. In questi giorni - 5 e 8 marzo - sono stati trasportati oltre 72mila passeggeri, pari al 53,7%.

Più di 538mila passeggeri sono stati trasportati da treni con posti non numerati. Il traffico massimo di passeggeri è stato osservato venerdì e sabato - 5 e 6 marzo, nonché martedì 9 marzo. Durante questo periodo sono stati trasportati più di 330,5 mila passeggeri, pari al 61,4%.

Nel traffico interregionale, i più popolari tra la popolazione erano i treni che collegavano Minsk e centri regionali come Gomel, Brest e Vitebsk.

Più di 3 mila passeggeri si sono recati nella capitale della Federazione Russa durante le vacanze con il treno 2/1 "Bielorussia". In totale, durante questo periodo più di 4,5 mila persone sono state trasportate su rotaia nel traffico Bielorussia-Russia-Bielorussia.

Va notato che al fine di soddisfare tempestivamente e qualitativamente la domanda della popolazione nel trasporto durante le vacanze di marzo, 21 treni aggiuntivi sono stati aggiunti dalle Ferrovie Bielorusse nel traffico intra-repubblicano.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia