Renfe offrirà sconti fino al 35% su viaggi per congressi, convegni e fiere che si terranno a Madrid durante quest'anno, in virtù dell'accordo di collaborazione firmato tra Renfe Viajeros e Madrid Destino.
L'obiettivo di questo accordo è promuovere la città di Madrid come destinazione turistica e d'affari e i servizi Renfe come mezzo di trasporto per i diversi eventi organizzati nella capitale. Grazie a questo accordo, i partecipanti e gli espositori di tutte le attività svolte nel 2021 per la promozione del turismo in occasione di congressi, convegni, fiere e altri eventi a cui partecipa l'azienda municipale Madrid Destino, potranno beneficiare di uno sconto del 30% sulla tariffa ferroviaria flessibile. Questa promozione sarà espandibile fino al 35% nelle date stagionali o non di punta.
Questa offerta è valida per fiere, congressi o eventi che riuniscono più di 50 persone e che utilizzano il treno per viaggiare. Lo sconto, cumulabile con altre offerte commerciali, sarà valido su tutte le classi e treni nazionali Ave e Lunga Distanza (escluso Avlo), previa presentazione del documento di partecipazione che faciliterà l'organizzazione dell'evento. Le azioni previste dal contratto di collaborazione sono condizionate, per la loro attuazione, alle norme sanitarie sempre vigenti.


