Bombardier ha annunciato oggi che la sua joint venture cinese, Bombardier Sifang (Qingdao) Transportation Ltd., si è aggiudicata un contratto con China State Railway Group Co., Ltd. per la manutenzione di 280 elementi per 32 treni AV cinesi prodotti da BST.

Il valore del contratto è di circa 1,24 miliardi di CNY (192 milioni di dollari USA, 159 milioni di euro). Bombardier Transportation possiede il 50% delle azioni BST, che è consolidata dal partner di Bombardier Transportation CRRC Sifang Rolling Stock Co., Ltd.

“Siamo lieti di ricevere questo contratto di servizio di manutenzione da CHINA RAILWAY. La competenza e l'esperienza del nostro team cinese in tutto il portafoglio ci consentono di supportare i nostri clienti con soluzioni integrate, inclusi servizi di progettazione, produzione e manutenzione, e non vediamo l'ora di contribuire ulteriormente allo sviluppo dell'industria ferroviaria cinese”, ha affermato Jianwei Zhang, Presidente, Bombardier Transportation China.

BST si è aggiudicata questo contratto per fornire un servizio di manutenzione per 280 elementi, che include quelli del tipo CRH1A-A, CRH1A, CRH1E e CRH380D, per un totale di 32 treni, per diversi livelli di manutenzione. Tutta la manutenzione sarà completata entro la fine del 2021.
Negli ultimi due anni, BST ha fornito lavori di manutenzione di alta qualità per oltre 1.200 carrozze di treni AV. L'aggiudicazione di questo nuovo contratto di manutenzione mostra ulteriormente sia la fiducia del cliente nella BST che la piena capacità e la forte competitività di BST per fornire soluzioni integrate nel settore dei treni AV.

Foto Bombardier Transportation

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia