Il 24 e 25 ottobre Camera di Commercio Italiana per l’Ucraina e FederCamere organizzano il Forum Internazionale Reconstruction of Ukraine.

Il tutto con il patrocinio di Ministero Italiano delle Imprese e del Made in Italy, Ministero Italiano dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, Ministero Italiano delle Infrastrutture e dei Trasporti, Ministero Italiano dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, Ministero Ucraino dell’Energia, Ministero Ucraino dello Sviluppo delle Comunità, dei Territori e delle Infrastrutture, Ukraine Invest.

L’evento si svolgerà online, per permettere la presenza delle autorità e delle aziende ucraine.

Grazie alla tecnologia tutti i partecipanti saranno collegati per tre giorni e avranno la possibilità di aprire un dialogo nonché di conoscere e approfondire concretamente i progetti per la ricostruzione e le opportunità di scambio e internazionalizzazione.

5 panel tecnici di approfondimento (Costruzioni e Infrastrutture, Energia e Ambiente, Agricoltura e Alimentazione, Digitale e Servizi, Sanità e Sociale) e 2 webinar (Volontariato sociale e socio-assistenziale, Investimenti e Finanziamenti) permetteranno a tutti gli interessati di approfondire tematiche relative alle aree di competenza.

Centinaia le aziende italiane e aziende ucraine che si sono già iscritte, oltre 1000 i matching bilaterali tra imprese pubbliche e private, istituzioni, fondi di investimento internazionali in programma.

Si tratta di un’importante momento informativo ma anche di un’occasione di business per tutte le aziende Made in Italy che non solo potranno visitare gratuitamente la fiera virtuale ma, fino a fine luglio, potranno collegarsi e compilare il form su https://urly.it/3vysd per prenotare il proprio stand che consentirà loro di presentare i propri servizi e prenotare incontri B2B e B2G.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia