Dopo il grande successo riscosso, ancora un viaggio per l'ETR 252 "L'Arlecchino" della Fondazione FS Italiane, recentemente restaurato.

Domenica 9 ottobre sarà infatti possibile viaggiare da Venezia Santa Lucia a Trieste Centrale in occasione di «Barcolana 54», regata velica internazionale che ogni anno richiama migliaia di turisti.

Il treno partirà alle 7.52 dalla stazione di Venezia Santa Lucia e arriverà a Trieste Centrale alle 10. Non sono previste fermate intermedie.

Grazie alla partnership tra Fondazione FS Italiane e Regione Friuli Venezia Giulia, al fine di incentivare l'utilizzo del trasporto ferroviario per agevolare l'arrivo dei visitatori a Trieste, sarà possibile viaggiare a bordo dell'Arlecchino a un prezzo ridotto (49 euro a/r per gli adulti e 25 euro a/r per i minori dai 4 ai 14 anni non compiuti) e usufruire del servizio di trasporto pubblico gratuito giunti a destinazione per raggiungere i luoghi della manifestazione.

Il treno di ritorno partirà dalla stazione di Trieste Centrale alle 17.20 con arrivo a Venezia Santa Lucia alle 19.29. Per maggiori informazioni e per prenotare è necessario collegarsi al sito ufficiale della Fondazione FS.

Foto Ferrovie Online

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia