Un collegamento diretto da Milano al Mercatino di Natale di Trento, per una giornata di acquisti e degustazioni ai piedi delle Dolomiti innevate.

Domenica 12 dicembre Trenord effettuerà un viaggio straordinario andata e ritorno per consentire ai passeggeri lombardi di raggiungere in treno la manifestazione in mattinata e fare ritorno entro sera, senza cambi ed evitando problemi di traffico.

Il treno speciale collegherà Milano Porta Garibaldi e Trento, effettuando fermate intermedie a Milano Lambrate, Treviglio e Brescia. Per viaggiare a bordo è acquistabile online su trenord.it un biglietto dedicato andata/ritorno.

Il biglietto speciale e gli orari del treno per il Mercatino di Trento

Il ticket speciale andata/ritorno per il Mercatino è acquistabile solo sui canali online di Trenord, a un costo di 37 euro per gli adulti e 18,50 euro per i ragazzi dai 4 ai 13 anni.

La corsa di andata partirà domenica 12 dicembre da Milano Porta Garibaldi alle ore 7.47 e arriverà alle ore 10.25 in stazione a Trento, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico che ospita il Mercatino. Sono previste fermate intermedie a Milano Lambrate (7.51), Treviglio (8.21) e Brescia (8.59).

Per il rientro in Lombardia la corsa partirà da Trento alle ore 16.27. Effettuerà fermata a Brescia (18.24), Treviglio (18.42), Milano Lambrate (19.04), per arrivare a destinazione a Milano Porta Garibaldi alle ore 19.13.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito trenord.it e sull'App Trenord.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia