Torna l'annuale e imperdibile appuntamento con il tradizionale spettacolo di luci a Bressanone, in programma dal 24 novembre 2023 al 7 gennaio 2024.

Va in scena sul palcoscenico del cortile interno della magnifica Hofburg "Colors. A Homage to Peace", realizzato con i magici effetti di luce degli artisti francesi Spectaculaires.

Mostrando il biglietto del treno, i viaggiatori dei treni DB-ÖBB EuroCity ottengono uno sconto sul biglietto per questo originale spettacolo di luci e musica.

Tema di quest'anno è la pace: un coloratissimo colibrì, ambasciatore di pace, luce, amore e speranza, conduce il pubblico in un mondo di sogno e realtà attraverso tutte le stagioni e i continenti.

Uno dei momenti più emozionanti sarà l'accompagnamento musicale del Coro della Pace composto da 60 bambini di Bressanone e delle sue città gemellate e partner, che canteranno uno speciale arrangiamento per coro e band di Stephen Lloyd della canzone "Give Peace A Chance" di John Lennon e Yoko Ono.

Il coro canterà dal vivo nel weekend di apertura.

Le rappresentazioni avranno luogo all'Hofburg ogni sera alle ore 17:30 e 18:30, l'ingresso per gli adulti è di 10 euro (fine settimana e giorni festivi 12 euro, ma sono previsti sconti per bambini e anziani. 

Sono cinque i collegamenti quotidiani per raggiungere Bressanone, senza alcun cambio partendo da Venezia e Bologna via Verona con costi a partire da 9,90* Euro. 

Informazioni e prenotazioni treni su www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578. 

Maggiori informazioni e biglietti https://www.brixen.org/it/la-mia-vacanza/come-arrivare-bressanone

*offerte a posti limitati, a tratta, a persona

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia