Torna l’edizione primaverile di Eurochocolate.

Il Festival del Cioccolato si terrà dal 24 marzo al 2 aprile 2023 nel centro storico di Perugia, nella splendida cornice dei Giardini del Frontone.

Un appuntamento dedicato al cioccolato e ai suoi amanti.

Protagonista di quest’anno è OVVIO, una golosa tavoletta consegnata al termine della coinvolgente Caccia al Tesovo - imperdibile itinerario pensato per scoprire tutti i punti di interesse dell’Acropoli perugina.

E si rinnova anche il connubio ormai consolidato tra il Regionale d Trenitalia e la manifestazione a vantaggio dei golosi che scelgono la mobilità green per raggiungere lo storico Festival.

Infatti, i possessori di un biglietto Trenitalia con destinazione Perugia, valido per la data della visita, oppure di un abbonamento regionale Trenitalia con origine e/o destinazione una qualunque stazione dell’Umbria, in corso di validità, potranno avere lo sconto del -20% sul biglietto d’ingresso, utilizzando il codice promozionale dedicato “TRENITALIA”.

Inoltre, è prevista anche una riduzione del -20% sul primo acquisto presso gli stand “Costruttori di Dolcezze”.

Il Regionale di Trenitalia si conferma la scelta più greenconveniente e comoda, per gli spostamenti anche nel tempo libero.

Per raggiungere Perugia da Roma, ad esempio, si può partire alle 8:02, con arrivo alle 10:44.

Per il ritorno: partenza da Perugia alle 18:15, arrivo a Roma Termini alle 20:50.

Da Firenze, invece, si parte con il Regionale delle 8:02, con arrivo alle 10:17. Per il ritorno: partenza alle 17:44, arrivo a Firenze Santa Maria Novella alle 19:52.

Da quest’anno, inoltre, il biglietto d’ingresso a Eurochocolate a prezzo ridotto può essere acquistato anche on line su ticket.eurochocolate.com, digitando TRENITALIA nell’apposito campo “Codice Promozione”.

Il codice attiva l’opzione “20% riservato ai Partner Convenzionati”.

Fonte FS News

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia