Con la Pasqua alle porte e l’estate che si avvicina, che si tratti di un break o di un viaggio più lungo, c’è già chi pensa a fare le valigie.

In particolare, nel mese di aprile, da oggi e fino al 24, i passeggeri TGV INOUI potranno approfittare di una promozione speciale, che permetterà di programmare il prossimo viaggio – tra il 9 maggio e l’11 ottobre – al costo di 39 euro a biglietto.

Sarà dunque possibile raggiungere Parigi, da Milano e Torino, a un prezzo conveniente per viaggi in seconda classe e con largo anticipo.

I passeggeri per viaggiare con TGV INOUI possono dunque prenotare con 6 mesi di anticipo sulle partenze. Per farlo, basta un click. SNCF ha infatti lanciato SNCF Connect, l’applicazione per organizzare, prenotare e gestire il proprio viaggio in modo ancora più semplice. L’app permette di ricevere in tempo reale il biglietto elettronico, gli orari e le variazioni dei treni e ogni informazione utile per un’esperienza in totale relax.

Ognuno ha la propria storia e per raggiungere la propria destinazione ha esigenze diverse. Le carte fedeltà e le offerte di TGV INOUI Italia sono, dunque, pensate per tutti i viaggiatori, dai giovani alla famiglia, da chi raggiunge i propri cari a chi parte per una nuova avventura.

I vantaggi delle carte Avantage

Le carte Avantage, le carte fedeltà di TGV INOUI Italia, garantiscono ai passeggeri massima flessibilità e si adattano ad ogni tipo di necessità.

Disponibili nelle versioni “jeune”, “adulte” e “senior”, le carte Avantage sono valide tutto l’anno e possono essere acquistate al prezzo di 49 € ciascuna, garantendo diversi vantaggi, come la riduzione del 30% sia sulle tariffe di prima classe che di seconda classe durante tutto l’anno e lo sconto del 60% per chi ha bambini dai 4 agli 11 anni. Inoltre, i clienti con carta Avantage hanno diritto al cambio e al rimborso gratuiti fino a 3 giorni prima della partenza.

La versione “adulte”, da diritto a un’ulteriore riduzione del 30% da applicare alla tariffa di un eventuale accompagnatore. Oltre a poter usufruire di agevolazioni per viaggi di andata e ritorno che prevedono un pernottamento nel fine settimana o il sabato e la domenica in giornata, i possessori della carta Avantage adulte possono usufruire di sconti anche in caso di viaggi di sola andata viaggiando di sabato o domenica o con un bambino tutti i giorni della settimana.

Viaggiare con i bambini

TGV INOUI Italia ha a cuore anche il benessere dei più piccoli e delle loro famiglie, e per rendere il loro viaggio ancora più piacevole propone tariffe dedicate, usufruibili anche per chi non possiede una carta Avantage.

Chi viaggia con i bambini dai 4 agli 11 anni compiuti può approfittare di uno sconto del 50% sul biglietto, sia sul viaggio singolo che su andata e ritorno.

Per i bambini che hanno meno di 4 anni è previsto inoltre un pacchetto a 9€ o, in alternativa, il viaggio gratuito senza posto assegnato.

Il massimo del comfort e dell’attenzione al cliente

TGV INOUI Italia lavora ogni giorno per migliorare il servizio di assistenza in stazione e per offrire ai propri passeggeri il massimo del comfort. I clienti di prima classe, ad esempio, possono già usufruire del nuovo servizio di welcome drink, che offre uno snack dolce e una bevanda a scelta.

La compagnia ha, inoltre, reso noti gli orari della nuova Lounge della Stazione Garibaldi, che sarà aperta da 1 ora prima fino a 30 minuti dopo la partenza e fino a 30 minuti dopo l’arrivo del treno.

Per info e prenotazioni visitate il sito web  

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia