Alstom ha consegnato entro la fine di giugno quattro nuove locomotive multisistema TRAXX MS3 all'operatore intermodale - PCC Intermodal SA. 

Il contratto che comprende la consegna di quattro locomotive elettriche, insieme alla certificazione, alla formazione del personale PCC Intermodal e alla fornitura del servizio di manutenzione completo, è stato eseguito nell'ambito dell'attività del "Programma operativo Infrastrutture e ambiente" con l'obiettivo di promuovere e introdurre sistemi a basse emissioni nelle soluzioni di trasporto.

Il trasporto intermodale, dentro e attraverso la Polonia, si è sviluppato nel secondo decennio. 

Grazie alle compagnie che scelgono consapevolmente soluzioni logistiche moderne, l'industria ha guadagnato una posizione stabile sul mercato ed è un elemento importante nella definizione della politica dei trasporti nel paese e all'estero. 

Attualmente in Polonia operano moderni terminal di trasbordo, le regioni economiche più importanti della Polonia sono collegate da una rete di servizi intermodali giornalieri con regioni vicine economicamente e la ferrovia ha avuto la possibilità di vivere la sua seconda giovinezza sotto forma di treni container.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia