Dal prossimo 31 marzo, i treni Frecciarossa di Iryo arriveranno in Andalusia.
Per l'occasione, la società spagnola di Alta Velocità ferroviaria, che ha come partner Air Nostrum, Globalvia e Trenitalia e che è stata inaugurata lo scorso 25 di novembre in Spagna, ha annunciato una nuova promozione.
Saranno messi in in vendita di 250.000 biglietti flessibili a 18 euro per viaggiare in qualsiasi data nel 2023. La promozione sarò disponibile fino al prossimo 26 marzo. Iryo diventerà il primo operatore dell’Alta Velocità a raggiungere questa comunità autonoma, e nel corso del 2023, continuerà ad aprire nuovi collegamenti in Spagna.
Il collegamento con Antequera e quello con Alicante e Albacete arriveranno il 2 giugno, mentre Tarragona sarà l'ultima destinazione ad essere raggiunta quest'anno. L’operatore continuerà poi ad aumentare le proprie frequenze al fine di consolidare le rotte già iniziate in questi mesi, fino a quando il 100% della sua flotta sarà operativo nel settembre 2023.
Con la premessa di rivoluzionare l’Alta Velocità spagnola, iryo ha creato la migliore esperienza di viaggio a bordo nel settore ferroviario. Sulla base della personalizzazione, della flessibilità e della propria offerta gastronomica di altissimo livello, l’operatore ha progettato una flotta completamente nuova composta da 20 treni ‘Frecciarossa’ di ultima generazione, i più sostenibili sul mercato.
L'articolo integrale su questo link.