Dal prossimo 31 marzo, i treni Frecciarossa di Iryo arriveranno in Andalusia.

Per l'occasione, la società spagnola di Alta Velocità ferroviaria, che ha come partner Air Nostrum, Globalvia e Trenitalia e che è stata inaugurata lo scorso 25 di novembre in Spagna, ha annunciato una nuova promozione.

Saranno messi in in vendita di 250.000 biglietti flessibili a 18 euro per viaggiare in qualsiasi data nel  2023. La promozione sarò disponibile fino al prossimo 26 marzo. Iryo diventerà il primo operatore dell’Alta Velocità a raggiungere questa comunità autonoma, e nel corso del 2023, continuerà ad aprire nuovi collegamenti in Spagna.

Il collegamento con Antequera e quello con Alicante e Albacete arriveranno il 2 giugno, mentre Tarragona sarà l'ultima destinazione ad essere raggiunta quest'anno. L’operatore continuerà poi ad aumentare le proprie frequenze al fine di consolidare le rotte già iniziate in questi mesi, fino a quando il 100% della sua flotta sarà operativo nel settembre 2023.

Con la premessa di rivoluzionare l’Alta Velocità spagnola, iryo ha creato la migliore esperienza di viaggio a bordo nel settore ferroviario. Sulla base della personalizzazione, della flessibilità e della propria offerta gastronomica di altissimo livello, l’operatore ha progettato una flotta completamente nuova composta da 20 treni ‘Frecciarossa’ di ultima generazione, i più sostenibili sul mercato.

L'articolo integrale su questo link.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia