Non si fermano le consegne di Rock, Pop e Caravaggio alle varie regioni d'Italia.

Nella giornata di ieri protagonista è stato l'ETR 421 n.025 di Trenord che è partito dalla Hitachi Rail di Reggio Calabria trainato dalla 494 551 di LocoItalia in servizio per conto di DB Cargo Italia con i ben noti carri RailAdventure di accompagnamento.

Destinazione il circuito di Bologna San Donato prima della consegna per aggiungersi ai già presenti "Caravaggio". Il nostro video - il secondo nel montaggio - lo mostra a nord di Roma

Sempre ieri sono usciti due ETR 521, questa volta dallo stabilimento di Pistoia e sempre diretti a Bologna San Donato, si tratta degli ETR 521 n.068 e n.069 dei quali ancora non si sa però l'assegnazione.

In questo caso abbiamo foto di apertura e video di seguito di Carmelo Mulè a Genova Sampierdarena.

Sempre per quanto riguarda gli ETR 521 oggi è anche previsto il trasferimento del n.065 ad Ancona, quindi con assegnazione Regione Marche.

Passando ai "piccoli" di casa Trenitalia, sempre oggi l'ETR 103 n.032 dovrebbe raggiungere Sulmona andando a ricongiungersi con il n.031 che sta ancora effettuando prove sui binari abruzzesi con tanto di sedili ancora coperti come visibile nella foto di Antonio Mancinelli.

Contestualmente l'ETR 104 n.067 dovrebbe invece raggiungere Savona per entrare a far parte del parco ligure.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Aerei

Autobus

Eventi

Varie

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!

Lavoro in ferrovia