Treni Turistici Italiani lancia due nuove offerte per l’autunno: i collegamenti Roma-Alba e Roma-Assisi. Questi treni sono progettati per unire l’esperienza di viaggio con il turismo sostenibile, offrendo comfort e un’esperienza di alta qualità.

L’Espresso Assisi è operativo tutti i sabati e le domeniche dal 5 ottobre al 1° dicembre. Il treno partirà da Roma Termini alle 10.05 il sabato e alle 8.30 la domenica, con ritorno rispettivamente alle 18.00 e alle 16.58.

Il percorso include fermate a Terni, Spoleto, Foligno e Spello. A bordo, i passeggeri possono scegliere tra poltrone nei salottini per una maggiore privacy o utilizzare il vagone bar/ristorante per uno spuntino.

L’Espresso Langhe-Monferrato è il nuovo treno notturno che collega Roma ad Alba, con fermate a Nizza Monferrato e Asti. Le partenze da Roma Termini sono fissate per tutti i venerdì di ottobre e per il sabato 31 alle 19.57, con arrivo previsto a Alba alle 10.35 del giorno successivo.

Il rientro è programmato per ogni domenica dal 6 al 27 ottobre e il 3 novembre alle 18.55, con arrivo a Roma alle 6.33. A bordo del Langhe-Monferrato, i passeggeri troveranno un servizio bar/ristorante e carrozze letto con personale dedicato.

Entrambi i treni offrono una carrozza bagagliaio per il trasporto di bagagli e attrezzature sportive. Inoltre, è disponibile la tariffa “TTI Special”, che consente uno sconto del 50% sui biglietti acquistati entro 48 ore dalla partenza.

È possibili acquistare i sul sito ufficiale di Treni Turistici Italiani, nonché tramite i canali Trenitalia, tra cui app, biglietterie di stazione e self-service.

Ulteriori dettagli e prenotazioni, sul sito www.fstrenituristici.it.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!