Torniamo a parlare di una vecchia conoscenza dei nostri binari che nei giorni scorsi ha avuto due composizioni diverse con un mix di livree, il treno ICN 770/774 Trieste Centrale - Roma Termini e viceversa che negli ultimi periodi ha visto una alternanza quasi totale di colori.
Avevamo già documentato in un'altra news l'arrivo della E.464 nella nuova cromia Intercity con le carrozze, invece, nella vecchia.
Qualche giorno dopo, invece, è avvenuto quasi l'esatto contrario.
Il treno è stato infatti trazionato dalla E.464.182 e dalla E.464.313 in livrea Intercity Giorno bianca con fascia rossa ma le vetture nel mezzo erano tutte nella nuova cromia Intercity Notte.
Per l'esattezza le vetture erano così posizionate: "Comfort", "Relax", "Comfort" e a chiudere tre vetture "Easy".
Come sappiamo, la nuova livrea Intercity Notte è caratterizzata dai colori Blu Cielo, Grigio Blu e Blu Cobalto e, per quanto riguarda i livelli di servizio delle vetture ce ne sono quattro denominate "Easy" (ovvero la vecchia vettura contraddistinta dal logo "Basic"), "Comfort", "Relax" (ovvero la vecchia vettura contraddistinta dal logo "Deluxe") e "Superior" (ovvero la vecchia vettura contraddistinta dal logo "Excelsior").
Nel video a corredo le due composizioni a confronto.