Con due corse settimanali, il nuovo TransFER offre un collegamento non-stop tra due importanti centri economici in Austria e Germania: Salisburgo, nodo centrale della rete ferroviaria austriaca, e Augusta, importante centro industriale e logistico della Germania meridionale.
Così non solo si favorisce il flusso di merci tra le due regioni, ma si rafforza anche l’intera catena logistica in Europa centrale e sudorientale.
Una completa soluzione logistica end-to-end
I clienti di tutti i settori industriali beneficiano del trasporto convenzionale di carri e container su rotaia sostenibile; in più, il TransFER è adatto anche al trasporto di merci pericolose (RID).
Oltre a ciò, RCG offre soluzioni logistiche complete end-to-end, come il percorso precedente e successivo del trasporto, per garantire che le merci arrivino a destinazione senza problemi, anche per la clientela priva di una propria linea ferroviaria di raccordo.
E non da ultimo, vengono offerti numerosi servizi di spedizione aggiuntivi. Tra cui il trasbordo, la moderna logistica di magazzino e lo sdoganamento professionale.