Da oggi, mercoledì 10 luglio a domenica 8 settembre 2024, per lavori di RFI propedeutici all’attivazione del sistema ERMTS sulla linea FL3 Roma - Viterbo, la circolazione dei treni è sospesa tra le stazioni di Viterbo P.F. e Cesano di Roma.

I treni del Regionale di Trenitalia della linea Roma-Bracciano/Viterbo e Monterotondo-Bracciano/Viterbo sono cancellati tra le stazioni di Cesano e Viterbo P.F.

I treni del Regionale di Trenitalia della linea Roma-La Storta sono cancellati.

Pertanto l’offerta ferroviaria sarà incrementata tra Roma Ostiense e Cesano e tra Viterbo P.F. in direzione Orte per raggiungere Roma Tiburtina.

Sono previsti servizi bus realizzati da Trenitalia tra Cesano e Viterbo in connessione con i treni regionali, a quali si aggiunge l’offerta dei bus Cotral.

Al fine di migliorare la visibilità dell’offerta di trasporto a disposizione dei passeggeri sono stati inseriti sul sito www.trenitalia.com anche i bus Cotral che effettuano servizio nelle località coinvolte nell’interruzione.

I tempi di percorrenza dei bus potrebbero aumentare in relazione al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.

Sui bus non è ammesso il trasporto bici, non sono ammessi animali di grossa taglia eccetto i cani guida per non vedenti.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati.

Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), tramite Smart Caring su App di Trenitalia e nei presidi di assistenza previsti in stazione.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!