In occasione delle elezioni europee, DB offre a tutti i viaggiatori europei una quota aggiuntiva di 500.000 biglietti Super Sparpreis Europa e Sparpreis Europa dal 3 al 9 giugno per viaggiare dal 2 settembre.

Super Sparpreis Europa è disponibile a partire da 19,90 euro, Sparpreis Europa a partire da 24,90 euro per viaggi in Belgio, Danimarca, Francia, Italia, Croazia, Lussemburgo, Austria, Polonia, Svezia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria e Paesi Bassi, Svizzera, Slovacchia e Ucraina.

Circa 150 città e alcune tra le regioni turistiche più belle d'Europa, possono essere raggiunte direttamente in treno dalla Germania. Ogni giorno 65.000 viaggiatori utilizzano i collegamenti internazionali di DB.

Il Campionato Europeo di calcio inizia in Germania a pochi giorni dalle elezioni europee. La Deutsche Bahn è il partner nazionale di UEFA EURO 2024 e ha creato offerte speciali per i tifosi provenienti dalla Germania, dall'Europa e dal mondo, con le quali è possibile viaggiare da e per le destinazioni degli incontri a un prezzo vantaggioso.

Tutti gli appassionati di calcio che sono riusciti a procurarsi il biglietto per una partita, possono acquistare il biglietto tifoso a 29,90 euro (1a classe a 39,90 euro). DB ha un'offerta speciale con la Fan BahnCard.

Inoltre, se la Germania diventasse campione d'Europa, la Fan BahnCard verrà automaticamente prolungata gratuitamente per un anno intero.

Oltre alle offerte per i tifosi tedeschi, DB offre speciali abbonamenti Interrail con uno sconto del 25% per i visitatori del Campionato europeo.

L'offerta Interrail è molto flessibile; i clienti possono scegliere tra un diverso numero di giorni di viaggio.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!