In occasione delle elezioni europee, DB offre a tutti i viaggiatori europei una quota aggiuntiva di 500.000 biglietti Super Sparpreis Europa e Sparpreis Europa dal 3 al 9 giugno per viaggiare dal 2 settembre.
Super Sparpreis Europa è disponibile a partire da 19,90 euro, Sparpreis Europa a partire da 24,90 euro per viaggi in Belgio, Danimarca, Francia, Italia, Croazia, Lussemburgo, Austria, Polonia, Svezia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria e Paesi Bassi, Svizzera, Slovacchia e Ucraina.
Circa 150 città e alcune tra le regioni turistiche più belle d'Europa, possono essere raggiunte direttamente in treno dalla Germania. Ogni giorno 65.000 viaggiatori utilizzano i collegamenti internazionali di DB.
Il Campionato Europeo di calcio inizia in Germania a pochi giorni dalle elezioni europee. La Deutsche Bahn è il partner nazionale di UEFA EURO 2024 e ha creato offerte speciali per i tifosi provenienti dalla Germania, dall'Europa e dal mondo, con le quali è possibile viaggiare da e per le destinazioni degli incontri a un prezzo vantaggioso.
Tutti gli appassionati di calcio che sono riusciti a procurarsi il biglietto per una partita, possono acquistare il biglietto tifoso a 29,90 euro (1a classe a 39,90 euro). DB ha un'offerta speciale con la Fan BahnCard.
Inoltre, se la Germania diventasse campione d'Europa, la Fan BahnCard verrà automaticamente prolungata gratuitamente per un anno intero.
Oltre alle offerte per i tifosi tedeschi, DB offre speciali abbonamenti Interrail con uno sconto del 25% per i visitatori del Campionato europeo.
L'offerta Interrail è molto flessibile; i clienti possono scegliere tra un diverso numero di giorni di viaggio.