Il "Rock" di Trenitalia ETR 521 n.079 dedicato a Zelda lascia (temporaneamente, si suppone) Roma per approdare a Napoli.

Il primo treno al mondo dedicato alla leggendaria saga di videogiochi si prepara a fare tappa nel capoluogo campano il 26 aprile dove sarà presentato al binario 12 della stazione Centrale.

La manifestazione inizierà alle ore 10 e l'evento sarà aperto a tutti coloro che vorranno vivere un'esperienza esclusiva e immergersi in prima persona nell'affascinante videogame.

Per l'occasione, ai primi 120 iscritti che si presenteranno al binario 12 con il biglietto (ottenibile gratuitamente fino a esaurimento dei posti disponibili), verrà data la possibilità di salire sul treno e di partecipare a uno speciale meet & greet per incontrare il content creator GiosephTheGamer e gli illustratori Wallie e Gioquasirosso, che distribuiranno due speciali illustrazioni dedicate ai protagonisti Link e Zelda, realizzate esclusivamente per questa occasione.

Le stampe ufficiali delle due opere, prodotte in edizione limitata, verranno distribuite nel corso dell'evento a tutti i partecipanti che si saranno regolarmente registrati.

Alla manifestazione parteciperanno anche Ermanno Russo, Responsabile Revenue Development Regionale Trenitalia, Mario Cuoco, Direttore Regionale Trenitalia Campania, Stefano Calcagni, Direttore Marketing Nintendo Italia e Carlo Cigliano, Amministratore Delegato Comicon.

Il Rock livreato "The Legend of Zelda" arriva a Napoli in occasione del Comicon 2024.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!