Due piccole grandi novità sui carri merci.

Le ha introdotte GATX e sono i QR Code sui rotabili e le schede informative rinnovate.

I QR Code sono diventati onnipresenti nelle nostre vite e ora puntano a facilitare anche la gestione dei carri.

Ogni tipo di vagone GATX sarà dotato di un QR Code.

La scansione di questi codici offre ai clienti di GATX, alla sua rete di manutenzione e al suo personale un modo semplice per recuperare i dati dei carri in movimento, quando e dove sono necessari.

Dalle specifiche tecniche agli schemi di carico, dai video di formazione alle linee guida di sicurezza per il carico/scarico, la ricchezza di informazioni a portata di mano aiuta a garantire operazioni più fluide e un processo decisionale informato.

Basandosi sulla comodità dei QR COde, GATX ha rinnovato le sue schede informative per offrire chiarezza e accessibilità senza precedenti.

Progettate per una visualizzazione ottimale sugli schermi, queste nuove schede informative forniscono una panoramica completa delle specifiche di ciascun vagone ferroviario.

Dalle dimensioni alle capacità di carico, ogni dettaglio è presentato in un formato chiaro e intuitivo.

Inoltre, GATX si impegna a garantire l'inclusività offrendo schede informative in più lingue, a partire dall'inglese, per poi espanderle fino a includere tedesco, francese e polacco.

L'inclusione dei QR Code su ogni scheda informativa facilita ulteriormente la navigazione senza interruzioni nel sito Web aziendale per risorse e supporto aggiuntivi.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!