"Siamo soddisfatti del ritorno del Ponente Line, un servizio fondamentale che collega il Piemonte alla meravigliosa Riviera ligure di Ponente. 

La collaborazione tra la Regione Piemonte, Trenitalia e Agenzia della Mobilità Piemontese, ha reso possibile questo potenziamento dei collegamenti ferroviari, confermando ancora una volta l’impegno, non solo economico, della nostra regione, nel migliorare la mobilità e soddisfare le esigenze dei cittadini.

Anche quest’anno, la promessa è stata mantenuta, offrendo ai piemontesi più opportunità di viaggio durante i weekend e i giorni festivi e contribuendo alla promozione della sostenibilità ambientale e alla riduzione del traffico stradale.

Continueremo a lavorare insieme per garantire che questo servizio risponda alle aspettative dei nostri cittadini e contribuisca al miglioramento complessivo della qualità della vita nella nostra regione".

Queste le dichiarazioni rilasciate dall'assessore ai trasporti della Regione Piemonte, Marco Gabusi, sulla notizia del ritorno dal 29 marzo, tutti i fine settimana e i giorni festivi fino all’8 settembre, del Ponente Line.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!