Il servizio Block Train di D.B. Group continua a confermarsi una soluzione efficiente, sicura e in grado di garantire lead time brevi per l’import di merce dalla Cina.

Per questo motivo lo spedizioniere ha annunciato di avere aperto le prenotazioni per un altro treno in partenza il prossimo 3 febbraio da Chengdu, in Cina, e arrivo a Milano (Melzo) e Padova.

"Visto il successo di questo servizio, stiamo ricevendo numerose richieste di nuove partenze - scrive proprio D.B. Group -.

Abbiamo una buona notizia per te! Sono aperte le prenotazioni per il prossimo treno blocco.

Ecco 4 motivi per cui Block Train By D.B. Group è la soluzione che fa per te: 

• Transit time: le performance del trasporto su rotaia continuano a confermarsi più che positive in termini di lead time. 

• Sostenibilità: il trasporto via treno resta la miglior soluzione in termini di impatto ambientale. Tra i suoi punti di forza c’è, infatti, quello di contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2. 

• Flessibilità: sfruttiamo la nostra presenza in Cina valutando il miglior hub di partenza e il routing più sicuro. 

• Sicurezza: i container sono dotati di dispositivi GPS. Inoltre, i nostri clienti possono monitorare i loro container lungo tutto il percorso, dato che la posizione è controllata elettronicamente in 37 punti (monitoraggio RFID)". 

 
Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!