RFI eseguirà lavori di potenziamento infrastrutturale nel Nodo di Milano, dalle 00:05 di sabato 7 alle ore 5:00 di lunedì 9 novembre.

Per questo, sono previste modifiche ai treni regionali e a lunga percorrenza da venerdì 6 a lunedì 9 novembre, come di seguito indicato. Nei giorni dal 6 al 9 novembre sono previste variazioni, modifiche di orario e limitazioni di percorso ai treni regionali di Trenord e di Trenitalia per lavori di potenziamento infrastrutturale nel Nodo di Milano. Treni di Trenord: linea Milano Centrale-Domodossola.

Nelle giornate del 7 e 8 novembre i treni IC della relazione Torino-Milano e Frecciarossa delle relazioni Torino-Milano, Torino-Perugia e Torino-Roma-Napoli-Salerno-Reggio Calabria e viceversa viaggiano con una nuova numerazione, subiscono variazioni di orario e di percorso, con aumento dei tempi di percorrenza e con possibili anticipi dell’orario di partenza nella tratta Torino-Milano (e viceversa).

Dal 6 al 9 novembre i treni ICN della relazione Torino-Salerno-Reggio Calabria e viceversa viaggiano con una nuova numerazione con aumento dei tempi di percorrenza e subiscono variazioni di percorso e di orario con possibili anticipi dell’orario di partenza nella tratta Torino-Milano (e viceversa).

Nelle giornate del 7 e 8 novembre i treni Italo delle relazioni Torino-Milano e Torino-Roma-Napoli-Salerno-Reggio Calabria e viceversa viaggiano con una nuova numerazione e con variazioni di orario nella tratta Milano-Torino.

Tutti i canali di informazione e vendita di Trenitalia e di Italo-NTV sono aggiornati con la nuova offerta oraria.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!