C'è grande attesa per la prima fermata del Frecciargento in Cilento di domani.
Il treno farà tappa nelle stazioni di Vallo della Lucania e Sapri (a sud di Salerno scalo anche a Battipaglia). Una buona notizia che si affianca ai treni Frecciarossa e Italo che proseguiranno le loro corse per tutto l’inverno.
Questi gli orari previsti sono:
Frecciargento 8351: partenza da Roma Termini h 14:05, arrivo a Battipaglia h 15:55, Vallo d.Lucania h 16:22, Sapri h 16:53;
Frecciargento 8350: partenza da Sapri h 11:36, Vallo d.Lucania h 12:07, Battipaglia h 12:38, arrivo a Roma Temini h 14:23.
Sui siti di Trenitalia e Italo sono già disponibili gli orari e i biglietti anche per il Frecciarossa. In questo caso scalo anche ad Agropoli.
Intanto una "festa" è prevista anche a Battipaglia dove i Senatori del M5S Francesco Castiello e Felicia Gaudiano e il Consigliere regionale Michele Cammarano saranno presenti per la prima fermata sempre del Frecciargento.
La battaglia, dicono però, non è finita e continuerà fino a quando anche il Frecciarossa e Italo faranno sosta alla stazione di Battipaglia: obiettivo che aggiungono dovrebbe essere di prossimo raggiungimento.