E-Vai, il primo car sharing regionale attivo in tutta la Lombardia con un’offerta di veicoli interamente elettrici o ibridi, presenta la sua offerta con l’avvio di una nuova campagna di comunicazione digital.

La creatività ha lo scopo di mettere in luce i vantaggi distintivi del brand: la sostenibilità, l’intermodalità, cioè la possibilità di integrare facilmente gli spostamenti con la rete ferroviaria e gli aeroporti, e la capillarità sul territorio lombardo. E-Vai è infatti lunico servizio di car sharing in Italia con una rete di stazioni di noleggio diffuse non solo nei grandi centri urbani ma anche nei centri medio-piccoli.

IL CONCEPT – La creatività adotta un registro paradossale per valorizzare in modo ironico e leggero le caratteristiche che distinguono il servizio di E-Vai: le auto di E-Vai volano, vanno ad aria, si arrampicano sulle montagne, fanno il giro del mondo.

Attraverso lo strumento dell’iperbole si punta a far sì che l’utente si soffermi con più attenzione sui reali punti di forza del servizio: le auto di E-Vai sono disponibili negli aeroporti, sono elettriche e quindi ecologiche, possono raggiungere le località montane, sono facili da trovare ed economiche e con esse si può andare ovunque in Lombardia. La creatività è stata realizzata dall’agenzia digital Change Media, che curerà anche la pianificazione sui canali social (Facebook e Instagram) e sui canali display.

E-Vai Controllata al 100% da FNM, E-Vai gestisce i servizi di mobilità sostenibile del Gruppo. Nel 2011 ha lanciato il primo servizio di car sharing elettrico con diffusione a livello regionale e integrato con il trasporto ferroviario.

La flotta E-Vai è composta da automobili omologate per il trasporto di 4/5 persone, con veicoli di ultima generazione a basso impatto ambientale, di cui la quasi totalità elettrica. Grazie a oltre 120 E-Vai point è presente nei luoghi strategici (aeroporti, stazioni, piazze, ospedali, università) in 72 località lombarde. E-Vai offre servizi non solo per i cittadini, ma anche per aziende, private e pubbliche, quale strumento di miglioramento e diminuzione dei costi della mobilità aziendale.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!