Una notizia importante che invitiamo a diffondere.
Un venditore ambulante, originario del Bangladesh e positivo al Covid, è stato fermato ieri a Sabaudia dopo essere stato sorpreso ad aver violato la quarantena.
L'uomo è stato bloccato mentre scendeva da un autobus del Cotral per recarsi in spiaggia a vendere la sua merce e ora la Asl di Latina ha lanciato un appello a quanti hanno viaggiato su quel mezzo affinché si sottopongano al tampone. Il 46 enne rientrato di recente dal suo paese d'origine e risultato appunto positivo, era sottoposto a sorveglianza sanitaria.
In base a quanto sta ricostruendo l'Azienda sanitaria, avrebbe però preso anche il treno a Roma Termini scendendo alla stazione di Priverno-Fossanova, dove con un bus avrebbe appunto raggiunto Sabaudia. A fermarlo i carabinieri e i vigili urbani, che l'hanno denunciato e portato subito all'ospedale "Goretti" di Latina. A segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine sarebbe stato un connazionale dell'ambulante.
L'appello è ora a chi ha viaggiato sull'autobus insieme al bengalese a contattare il numero verde per l'emergenza Covid 800.118.800 per effettuare il tampone.


