Una notizia importante che invitiamo a diffondere.

Un venditore ambulante, originario del Bangladesh e positivo al Covid, è stato fermato ieri a Sabaudia dopo essere stato sorpreso ad aver violato la quarantena.

L'uomo è stato bloccato mentre scendeva da un autobus del Cotral per recarsi in spiaggia a vendere la sua merce e ora la Asl di Latina ha lanciato un appello a quanti hanno viaggiato su quel mezzo affinché si sottopongano al tampone. Il 46 enne rientrato di recente dal suo paese d'origine e risultato appunto positivo, era sottoposto a sorveglianza sanitaria.

In base a quanto sta ricostruendo l'Azienda sanitaria, avrebbe però preso anche il treno a Roma Termini scendendo alla stazione di Priverno-Fossanova, dove con un bus avrebbe appunto raggiunto Sabaudia. A fermarlo i carabinieri e i vigili urbani, che l'hanno denunciato e portato subito all'ospedale "Goretti" di Latina. A segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine sarebbe stato un connazionale dell'ambulante.

L'appello è ora a chi ha viaggiato sull'autobus insieme al bengalese a contattare il numero verde per l'emergenza Covid 800.118.800 per effettuare il tampone. 

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!