Il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ha in calendario, da giovedì 28 maggio a martedì 2 giugno, giornate di apertura straordinaria.

 

Lunedì 1 giugno l’orario per gli ingressi, che avverranno con le modalità previste dalle norme anti Covid-19, sarà dalle 9:00 alle 16:30, martedì 2 giugno dalle 9:30 alle 19:30. Nei restanti giorni il Museo rispetterà l’orario abituale.

Per le famiglie (due adulti e due ragazzi tra i 6 e i 18 anni) nel periodo indicato sarà attiva una promozione con ingresso al prezzo speciale di 10 euro complessivi.

Per i visitatori che accederanno con biglietto singolo (7 euro tariffa intera, 5 euro ridotto per under 18 e over 65) sarà incluso un giro panoramico del Museo a bordo del treno gommato “Bayardino”.

Tutte le informazioni sul Museo Ferroviario di Pietrarsa sono consultabili sul sito fondazionefs.it e le fanpage ufficiali su Facebook e Instagram. 

Maggiori dettagli telefonando allo 081.47.2003 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!