ItaloNuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A., ai sensi del D.L. 2 marzo 2020, n. 9 recante misure urgenti per famiglie, lavoratori, imprese e turismo a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 ha adottato le seguenti misure.

Per i clienti che
1) rinunciano ai viaggi con partenza o arrivo nelle aree interessate dal contagio (ad oggi Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna); o
2) hanno programmato la partecipazione a concorsi pubblici o procedure di selezione pubblica, a manifestazioni, iniziative o eventi di qualsiasi natura annullati, sospesi o rinviati dalle autorità competenti,

sono rimborsabili i biglietti acquistati entro il 2 marzo per viaggi da realizzarsi entro l8 marzo 2020 (incluso).

Modalità di richiesta del rimborso:

Il Cliente, prima dell’orario di partenza, potrà richiedere il rimborso integrale del biglietto tramite Voucher utilizzabili per nuovi acquisti di biglietti relativi a viaggi da effettuarsi entro un anno dall'emissione del Voucher stesso.

Nel caso di cui al precedente punto (2), il cliente dovrà produrre la documentazione attestante la programmata partecipazione ad una delle manifestazioni, iniziative o evento, nonché gli estremi del relativo provvedimento di annullamento, sospensione o rinvio.

La richiesta può essere effettuata chiamando il canale di contatto 060708. Il cliente potrà in alternativa richiedere in autonomia sul sito italotreno.it il rimborso secondo le proprie condizioni tariffarie di contratto.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!