È entrato in vigore da domenica 1° marzo un nuovo piano orario per le linee di Cumana e di Circumflegrea di Napoli, con prolungamento dalle ore 4.50 alle ore 22.55.

La comunicazione è stata data da EAV. Il nuovo programma di Esercizio Ferroviario è entrato in vigore per le linee Licola-Montesanto, Montesanto-Licola, Torregaveta-Montesanto e Montesanto-Torregaveta.

Stando a quanto si apprende dalle tabelle pubblicate sul sito EAV, alcuni treni della Cumana dal 1° marzo partono dalle ore 4:50 del mattino, con una frequenza che varia dai 13 ai 20 minuti, a seconda delle fasce orarie, per poi terminare con l’ultima partenza prevista alle ore 22:55.

Per quanto riguarda la Circumflegrea, invece, le prime partenze sono sempre intorno alle 5:00 del mattino e le ultime tra le 22:08 e le 22:17. Questo prolungamento orario delle linee Flegree dovrebbe rendere più efficiente il servizio EAV, con la speranza che in futuro vi saranno meno disagi.

EAV mette a disposizione dei suoi passeggeri un’app gratuita GoEav per consultare gli orari di tutte le linee ferroviarie e il nuovo orario di Cumana e Circumflegrea. Grazie a GoEav è possibile acquistare i biglietti, con qualunque modalità di pagamento, anche all’ultimo minuto. L’app permette inoltre di ricevere ogni tipo di informazione in tempo reale su stazioni, ritardi, soppressioni, variazioni del servizio e tante altre notizie.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!