Il Coronavirus si abbatte anche sui treni storici.

Il Gruppo FS Italiane, in ottemperanza alle misure approvate (sabato 22 febbraio 2020) dal Consiglio dei Ministri con il Decreto legge in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, ha attivato procedure particolari per garantire la gestione di situazioni riconducibili a possibili casi di COVID-2019 a bordo sia dei treni a media e lunga percorrenza (Frecce, InterCity, InterCity Notte) sia dei treni regionali a favore della massima sicurezza delle persone in viaggio e del personale di prima linea delle Società operative.

Anche la Fondazione FS, recependo le indicazioni del Gruppo, ha modificato l’offerta dei treni storici in programma nelle prossime due settimane.

In particolare, sono soppressi i seguenti treni:

TS 96053 Archeotreno Campania da Napoli a Sapri del 1 marzo 2020;
TS 96047 e 96049 Pietrarsa Express da Napoli Centrale a Pietrarsa S.Giorgio a Cremano dell’8 marzo 2020;

I viaggiatori in possesso del biglietto per i treni soppressi potranno recarsi nelle biglietterie Trenitalia per ottenere un rimborso totale.

Per maggiori informazioni è a disposizione l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!