Un nuovo primato per Rail Traction Company.

Il 12 agosto scorso ha trazionato un treno di cereali da 2.500 tonnellate da Villa Opicina a San Pietro in Gù.

Si tratta del primo treno internazionale di cereali con tale prestazione di peso trasportato da un’impresa ferroviaria privata, nonché del primo arrivato su questa destinazione.

Il treno, partito dall’Ungheria, è arrivato a Villa Opicina dove è stato preso in carico da RTC che ne ha gestito il trasporto fino allo stabilimento Veronesi di San Pietro in Gù, rispettando i tempi previsti.

Il settore dei cereali si sta sempre più orientando verso lo sfruttamento delle massime prestazioni di peso e lunghezza consentite sulla rete ferroviaria italiana; RTC è pronta a seguire le esigenze dei propri clienti offrendo il servizio di trazione a 2.500 tonnellate anche verso altre destinazioni.

Il continuo sviluppo di RTC nel reparto cereali garantisce risultati di ottima qualità ai clienti del settore. Grazie all’esperienza e alla professionalità del personale operativo ed organizzativo, l’azienda è cresciuta notevolmente negli anni.

RTC ringrazia tutto il proprio personale operativo, costantemente impegnato sul campo per la gestione di oltre 30 treni merci al giorno, senza il quale questo ed altri successi non sarebbero possibili.

Foto 1 RTC

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!