Sabato 1 e domenica 2 giugno i treni regionali delle linee Fossano-Cuneo-Limone e Cuneo-Ventimiglia saranno cancellati e sostituiti con bus nell’intero percorso.

Quelli della linea Torino-Cuneo saranno cancellati e sostituiti con bus tra Fossano e Cuneo compresi l’ultimo collegamento (10221 Torino Porta Nuova 23:25- Cuneo 0:46) della sera del 31 maggio e il primo del mattino (10200 Cuneo 4:21 Torino Porta Nuova 5:35) di lunedì 3 giugno. Il dettaglio dei servizi sostitutivi è consultabile nella locandina allegata.

Le modifiche al programma di viaggio dei treni sono necessarie per consentire a Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) di svolgere alcuni interventi di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria sulle linee Fossano-Cuneo, Cuneo-Saluzzo e Cuneo-Ventimiglia.

In particolare è previsto il consolidamento strutturale di un “ponte canale” sulla linea Fossano-Cuneo, il rifacimento di tre manufatti in muratura (due sulla linea Cuneo-Saluzzo e uno sulla linea Fossano-Cuneo) e nelle modifiche ad un canale irriguo sulla linea Fossano-Cuneo.

Inoltre, sulla Fossano-Cuneo saranno rifatti due passaggi a livello, rinnovati alcuni tratti di binario ed uno scambio, si interverrà sulla linea aerea di alimentazione elettrica dei treni tra Fossano e Maddalene e sulle “apparecchiature di segnalamento e sicurezza” della stazione di Centallo.

Maggiori informazioni sui canali web del Gruppo FS Italiane.

La locandina.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!