Italo collega la stazione di Milano Rho Fiera in concomitanza dei più grandi appuntamenti fieristici, che richiamano ogni anno visitatori da tutta Italia e non solo.
Grazie a 22 servizi quotidiani per il mese di Aprile, che aumenteranno a 23 dal mese di Maggio, Italo collegherà Milano Rho Fiera a Torino, Reggio Emilia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Salerno, Brescia, Desenzano, Peschiera, Verona, Vicenza, Padova, Mestre e Venezia.
In questo modo si arriverà direttamente in Fiera, senza bisogno di effettuare cambi per raggiungere le esposizioni del momento.
Come già accaduto in passato in occasione di grandi appuntamenti, ad Aprile e Maggio con Italo si potrà arrivare ad alta velocità a Milano Rho Fiera per partecipare a diversi eventi di richiamo internazionale: si parte con il Salone Internazionale del Mobile, che mette in esposizione fra il 9 ed il 14 aprile il meglio del settore di arredo e design, che raccoglie visitatori da ogni angolo del mondo.
Si prosegue dal 6 al 9 maggio con TuttoFood (fiera dedicata al food&beverage) e Seeds&Chips (per un futuro sostenibile a partire dal cibo). Per finire dal 14 al 18 maggio sarà la volta di Made in Steel (ricca di dibattiti su innovazione e sostenibilità per la siderurgia del futuro) e Lamiera (esposizione tecnologica che propone il meglio della produzione internazionale di macchine stand alone e impianti complessi).
Chi decide quindi di viaggiare con Italo potrà scegliere fra una vasta selezione di orari lungo tutta la giornata, studiata per agevolare le diverse esigenze dei passeggeri.
Tutti i treni che passano da Milano Rho Fiera sono collegati con Torino, ben 16 con Roma e 10 con Napoli, mentre saranno 6 per aprile e 7 per maggio quelli con Venezia.


