Partono domenica 17 febbraio i lavori di riqualificazione della Sala Blu di Bologna Centrale, lo spazio dedicato alle persone con disabilità e a ridotta mobilità, anche temporanea, che scelgono di viaggiare in treno.

Il servizio fino al termine dei lavori, previsto entro fine maggio, sarà effettuato in un locale distante poche decine di metri da quello attuale,  segnalato da un’apposita cartellonistica.

L’assistenza non subirà interruzioni ed i canali di contatto abituali rimarranno invariati.

Le persone interessate al servizio possono prenotare inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando al numero verde gratuito 800.90.60.60 (raggiungibile da telefono fisso) o al numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 (raggiungibile da telefono fisso e mobile).

Grazie all’app SalaBlu+ e al portale Sala Blu on line è possibile richiedere assistenza direttamente dal web, con un preavviso minimo di 24 ore, risparmiando tempo, registrando i propri dati anagrafici, i contatti e le specifiche esigenze di viaggio. Maggiori informazioni sui servizi delle Sale Blu sono disponibili sul sito web rfi.it.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!