Arrivare in treno alla stazione di Teramo e poi raggiungere comodamente l’Università.

E' la nuova soluzione intermodale frutto della sinergia tra Trenitalia Abruzzo e Baltour, nata per agevolare gli studenti universitari che decidono di scegliere il treno, in combinazione con il bus, per raggiungere il Campus Universitario di Coste S. Agostino.

Sono 36 i bus - 18 in andata e ritorno -  che nei giorni feriali partiranno dalla stazione di Teramo par raggiungere il Campus Universitario di Coste S. Agostino, con una programmazione oraria strutturata in base alle partenze e gli arrivi dei treni e con tempi di interscambio particolarmente agevoli.

E' possibile acquistare il biglietto combinato treno+bus su tutta la rete di vendita Trenitalia: in formato cartaceo nelle biglietterie, le self service, le agenzie di viaggio del circuito Trenitalia e nei punti vendita autorizzati, in formato elettronico su trenitalia.com e tramite l’app Trenitalia.

Teramo si conferma una sede universitaria funzionale alle politiche di mobilità sostenibile: il nuovo servizio intermodale treno+bus si aggiunge infatti alla facile raggiungibilità del polo universitario dell’Ospedale Veterinario, ubicato a soli 50 metri dalla fermata ferroviaria di Piano d’Accio. Questa soluzione di viaggio rientra nel progetto nazionale di intermodalità che mira ad agevolare l’interscambio ferro/gomma e facilitare l’accesso ai servizi attraverso l’acquisto di un unico biglietto.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!