EAV ha inaugurato il tavolo permanente di confronto con le associazioni dei consumatori nel pomeriggio di ieri.
Obiettivi dell'incontro è stato illustrare tutte le novità e gli strumenti tecnologici già disponibili, o in fase di implementazione, per rendere l'informazione agli utenti più capillare ed efficiente possibile nonché raccogliere suggerimenti e sollecitazioni per migliorare i servizi.
"Abbiamo inaugurato un nuovo stile di lavoro nella convinzione che il dialogo costante tra azienda e cittadini sia fondamentale per portare a compimento lo sforzo di risanamento di questi anni.
È stato un confronto costruttivo e utilissimo, sarà un tavolo permanente, speriamo sempre più largo. 6 grandi associazioni delle oltre 30 invitate si sono già costituite", ha dichiarato il Presidente di EAV Umberto de Gregorio, che ha poi aggiunto: "non intendiamo nascondere le difficoltà, non lo abbiamo fatto; ma è importante trasmettere anche i grandi passi avanti fatti e la prospettiva sempre più concreta di avere un Tpl efficiente anche in Campania.
I nostri progetti sono in fase di realizzazione: nuovi treni, nuove stazioni, nuovo personale saranno una realtà nel giro di qualche anno. Insieme, nel rispetto reciproco e col dialogo, possiamo traguardare questi risultati e nel frattempo alleviare le difficoltà degli utenti, cominciando col rendere loro una comunicazione sempre più efficiente e trasparente.
Noi ci crediamo".