Dopo diverso tempo torna a mostrarsi una Impresa Ferroviaria "nuova" sulla linea Ravenna-Rimini, ancora una volta verosimilmente per mantenimento conoscenza linea.
Nella giornata di mercoledì 6 novembre, la E 483.031 di Sangritana ha effettuato una LIS da Falconara a Castelguelfo via Ravenna, rientrando poi nella serata a Parma.
Il giorno successivo la medesima E 483 ha effettuato varie LIS su Verona Quadrante Europa, Bologna San Donato e Interporto, rientrando poi isolata nel pomeriggio a Ravenna via Lugo.
Infine, nella giornata di venerdì 8 novembre la macchina ha effettuato l’ultimo LIS da Ravenna a Falconara Marittima, arrivando a destinazione attorno alle 10 del mattino.
Nel video, opera di Akiem483, è possibile vedere la locomotiva nella sgargiante livrea societaria transitare nella stazione di Cervia, mentre effettua la LIS Ravenna-Falconara Marittima.
Facile supporre che nel futuro possa esserci una espansione dei servizi di Sangritana nel nord Italia. Lo vedremo sicuramente nel breve periodo.