Dopo diverso tempo torna a mostrarsi una Impresa Ferroviaria "nuova" sulla linea Ravenna-Rimini, ancora una volta verosimilmente per mantenimento conoscenza linea.

Nella giornata di mercoledì 6 novembre, la E 483.031 di Sangritana ha effettuato una LIS da Falconara a Castelguelfo via Ravenna, rientrando poi nella serata a Parma.

Il giorno successivo la medesima E 483 ha effettuato varie LIS su Verona Quadrante Europa, Bologna San Donato e Interporto, rientrando poi isolata nel pomeriggio a Ravenna via Lugo.

Infine, nella giornata di venerdì 8 novembre la macchina ha effettuato l’ultimo LIS da Ravenna a Falconara Marittima, arrivando a destinazione attorno alle 10 del mattino.

Nel video, opera di Akiem483, è possibile vedere la locomotiva nella sgargiante livrea societaria transitare nella stazione di Cervia, mentre effettua la LIS Ravenna-Falconara Marittima.

Facile supporre che nel futuro possa esserci una espansione dei servizi di Sangritana nel nord Italia. Lo vedremo sicuramente nel breve periodo.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!