Marco Mengoni torna nelle principali città italiane con l'Atlantico Tour. Dopo il successo della tournée primaverile, con 25 date e oltre 200mila spettatori, si riparte il 6 novembre da Perugia con una serie di live dove l'artista di Ronciglione presenterà il suo nuovo progetto discografico ATLANTICO ON TOUR, in uscita oggi.

Trenitalia, vettore ufficiale del tour, consentirà ai fan di raggiungere le sedi dei concerti risparmiando fino al 50% sul prezzo del biglietto Base. Una soluzione conveniente, comoda, sicura, e in sintonia con i temi cari proprio a Mengoni, quali quelli dell’attenzione all'ambiente che vedono il treno emblema di una mobilità sostenibile e green.

Gli sconti sono attivi per le seguenti date e località del tour: Perugia (6 novembre), Milano (8-9-10 novembre), Mantova (12 novembre), Conegliano (14-15 novembre), Pesaro (17 novembre), Firenze (19 novembre), Roma (22 novembre), Reggio Calabria (26 novembre).

L’offerta, denominata “Speciale Concerti”, è acquistabile sulle piattaforme digitali (app Trenitalia e sito web), nelle agenzie di viaggio partner e nelle biglietterie di stazione.

Acquistando il biglietto su trenitalia.com, per viaggiare su Frecce e Intercity a prezzi ridotti, una volta selezionate data e stazioni di partenza e arrivo, occorrerà cliccare su “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegliere “Speciale Concerti”. Sarà poi necessario inserire il codice MENGONI nello spazio “Codice accordo” e selezionare “Conferma”. La medesima procedura va ripetuta per il ritorno.

L’offerta è acquistabile fino alle ore 24.00 del giorno precedente la partenza del treno ed è soggetta all'esibizione del biglietto/voucher del concerto a bordo treno.

La partnership tra Trenitalia e Live Nation conferma l’impegno del Gruppo FS Italiane a favore del mondo della musica favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti, capillari e economicamente convenienti.

Orario invernale Trenitalia
Giorni
Ore
Min.
Sec.

Treni insoliti sui binari italiani
Il nuovo libro di Lorenzo Pallotta

234 pagine, 260 foto

Acquista la tua copia!!