Trenitalia è official carrier della mostra allestita al SET - Spazio Eventi Tirso di Roma - che fino al 29 marzo introduce lo spettatore nell'universo di Frida Kahlo, ripercorrendone la vita, gli amori, la storia e la creatività grazie a percorsi fotografici e interattivi dal forte impatto sensoriale.
Immergersi nel mondo trasgressivo della regina dell’arte messicana sarà così semplice e conveniente: le persone in viaggio con Trenitalia in arrivo a Roma per visitare Il caos dentro, potranno acquistare i biglietti d’ingresso con uno sconto di quattro euro. Per ottenerlo basterà esibire il biglietto regionale, in formato digitale o cartaceo, utilizzato per raggiungere la Capitale il giorno della visita all'evento.
Con il sostegno alla mostra, Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di prestigiosi eventi e istituzioni, con l’obiettivo di favorire una mobilità sostenibile attraverso collegamenti capillari e più convenienti rispetto al mezzo privato.