Il 14 luglio ancora sciopero regionale del trasporto ferroviario. Lo comunica Trenord in una nota sul sito web. Essendo domenica non ci saranno fasce di garanzia.
A comunicarlo è la stessa Trenord che in una nota diffusa sul sito web informa i viaggiatori che a partire dalle ore 3 di domenica 14 luglio 2019 e fino alle ore 2 di lunedì 15 luglio 2019, è previsto uno sciopero che potrà coinvolgere il trasporto ferroviario regionale in Lombardia.
Il Servizio Regionale, Suburbano e il servizio Aeroportuale potranno subire variazioni e/o cancellazioni. L’ultimo sciopero in Lombardia, lo ricordiamo, è stato poche settimane fa.
“Essendo una giornata festiva – fa sapere Trenord – non sono previste fascia orarie di garanzia”. Autobus sostitutivi “no-stop” saranno istituiti limitatamente per i soli collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Stabio” in caso di non effettuazione dei treni.
Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
Per avere invece maggiori informazioni sui treni garantiti della Lunga percorrenza di Trenord, è possibile avere maggiori dettagli qui.
Trenord consiglia di seguire gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” attraverso il sito web o l’App aziendale a disposizione. Potrebbero esserci ripercussioni sulla viabilità anche al termine dello sciopero.


